Energia e frequenze di guarigione

Le Piastre Tesla, TeslaVital®: portatrici e trasmittenti di energia libera e cosmica

Scritto da Cristina Bassi

      csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

Le Piastre Tesla made in Germany, le TeslaVital®, piccole riceventi, portatrici e trasmittenti di energia libera e cosmica per il benessere di umani, animali e piante e per armonizzare gli ambienti

Le Piastre Tesla made in Germany, le TeslaVital®, piccole riceventi, portatrici e trasmittenti di energia libera e cosmica per il benessere di umani, animali e piante e per armonizzare gli ambienti

Sono anni che utilizzo conosco e pubblicizzo sul mio sito le Piastre Tesla TeslaVital®, che sono riceventi, portatrici e trasmittenti di energia libera e cosmica. Posso dire che a differenza di altre sul mercato, non si scaricano mai e restano sempre lucenti e riflettenti ed “operative”!.

Ogni piastra viene fatta a mano con alluminio di prima qualità, ossidato elettroliticamente ed infine viene trasferito il colore. TeslaVital® ha sviluppato un procedimento speciale, per cui a queste Piastre Tesla vengono poi trasferite caratteristiche aggiuntive, ovvero una peculiare proprietà.

Mi son chiesta nel tempo perché si usasse alluminio per approntare questi oggetti-antenne ed ho scoperto la risposta: l’alluminio ha una peculiare caratteristica: conduce ottimamente l’energia; in aggiunta è molto duraturo e stabile e mantiene le stesse caratteristiche, come materiale, anche se sottoposto ad alte temperature (da -80 a +150 °C ). Infine, non è magnetico, quindi non è influenzabile dai magneti . Vuol dire quindi che la Piastra di Tesla TeslaVital®, formato carta di credito NON potrà smagnetizzare le vostre carte di credito…se per caso la tenete nel portafoglio o comunque vicino ad esse.

TeslaVital®, l’azienda produttrice delle piastre, usa essenzialmente materiali nobili per la sua produzione. Sono quindi oggetti unici, piccoli oggetti di arte e …duraturi .

TESLA IN PORTAFOGLIO

Mi piace valutare e misurare in pratica l’esperienza e l’efficacia dei prodotti. Qui nel seguito alcuni commenti di utilizzatori (per lo piu’ clienti tedeschi), che trovo siano piuttosto interessanti:

Alcune testimonianze da clienti italiani: 
  • Un naturopata:
    Credo in queste piastre e le uso da 3 anni nella mia pratica. Quando prescrivo i rimedi omeopatici ai pazienti, li metto prima sulle piastre per rafforzare il loro effetto. Ho solo da ringraziare per questo incredibile sviluppo
  • Un cliente :
    Ho regalato questa piastra a mia moglie e si è dimostrata ricca di particolarità, non ultimo il fatto che di notte mia moglie riesce di nuovo a dormire
  • Una clliente :
    Per il mio complemano mio figlio mi ha regalato una piastra con impresso il Fiore della Vita.
    Ho sempre dolori alle spalle e per prova …mi son messa la piastra sul punto della spalla dolente. L’ho fissata con una spilla alle spalline del reggiseno, altrimenti scappa via. Col passare die giorni mi sono sorpresa di come la mia spalla stesse meglio. Da quando uso la piastra i miei dolori sono quasi svaniti.

  • Dei clienti :
    Sensazionali! Puo‘ essere che equilibrino l’energia nel corpo? Abbiamo testato le piastre con varie tecniche di radiestesia  e le abbiamo trovate molto buone. Le abbiamo poi fatte testare da due naturopate che non si conoscono fra loro e loro stesse si sono dimostrate entusiaste. Grazie mille per questa scoperta geniale!
  • Uno Studio legale :
    Abbiamo utilizzato la Piastra Tesla TeslaVital® nera, per creare una atmosfera piu‘ rilassata per i nostri clienti. All’inizio abbiamo testato una piastra e ne siamo rimasti entusiasti. Nel frattempo abbiamo ordinato piu‘ di 6 grandi Piastre Tesla e le abbiamo lasciate nei nostri locali, in modo che non dessero nell’occhio. Cosi le abbiamo appese alle pareti, incorniciandole, come fossero oggetti design, ma anche messe sotto vasi di fiori o ciotole di frutta
  • Una cliente:
    grazie per la consegna veloce. Usiamo le piastre con molto successo in cucina, per meglio valorizzare energeticamente il nostro cibo.
  • Durante lo yoga:
    Le piastre fanno un ottimo servizio nello yoga e negli esercizi di meditazione . Senza le piastre ho sempre avuto problemi-blocchi nella meditazione ma da quando porto con me la piastra , i blocchi come per magia sono spariti. Non so proprio come funzioni , ma sono convinta che funzioni. Fantastico, grazie.
  • Il ciondolo nero…
    Stamattina mi sono resa conto dell’effetto incredibile del mio ciondolo TeslaVital® nero : dopo aver avuto stamattina alle 6 un attacco di starnuti , seguito da naso gocciolante e tosse, mi sono rimessa il pendolo al collo . In breve tempo i sintomi sono scomparsi. La mia testa è solo un po‘ strana ma in confronto agli altri sinotmi , il tutto è molto tollerabile.

  • per il dolore al ginocchio
    “Mentre la tenevo in mano,  avevo dei pensieri vari…se avesse funzionato o meno .Dalle 16 alle 21 non ho notato alcun miglioramento . Ma non ne ero sicuro al 100% e pensai che forse mi stavo inventando le cose. In tarda serata ho voluto continuare con i test. Avevo dolori ai muscoli e alle giunture. Per questa ragione faccio cure specifiche 3-4 volte all’anno.
    I peggiori problemi che ho avuto sono stati il colpo della strega e i dolori alle ginocchia. Ho messo quindi la piastra sul mio gluteo e mi sono messo a guardare la tv.
    Dopo circa 5 minuti ho sentito un tepore che mitigava il dolore.  Ho lasciato li in loco la piastra  e ho continuato a guardare la tv; dopo un’ora mi son detto “devo alzarmi e vedere se c’è ancora il dolore” Ma il dolore se n’era andato….
    Il giorno successivo, ho utilizzato la piastra sul mio ginocchio, di nuovo dopo ca 5 minuti è diventata calda . L’ho lasciata sul ginocchio per 4 giorni…e non ho più dolore. Funziona anche per l’insonnia e con ottimi risultati. Ho testato la piastra anche con l’acqua: acquista un gusto migliore. Funziona anche con il mal  di testa, cosi come con lo stress e stati di intensa emotività . Adesso per me è diventata come un cerotto.”

  • in meditazione …il tempo “è diverso”
    Questa mattina ho usato la piastra per la meditazione  e ho notato una situazione diversa.  il tempo è passato più velocemente, alcune parti del corpo si sono fatte sentire con fastidi vari che subito dopo sono spariti (blocchi?), i pensieri erano diversi dal solito e anche le emozioni, più presente a me stessa. Durante la giornata al lavoro più vitalità e prontezza nell’affrontare le cose”.

    BdL

  • il fiore della vita“Un’altra cosa efficace è la Piastra di Tesla TeslaVital® con il fiore della vita. Appena ho tenesmo e la metto nella zona agisce subito. E per i mal di testa è miracolosa. Sta mattina mi sono allenato parecchio. Ho fatto molto esercizi stancanti eppure con la scheda mi sentivo energico. Tra l’altro ancora più magnifico è che appoggiata nel petto vicino al cuore placa l’ansia e i tremori, mi calma e mi da pace. Sono contento e incantato “

  • La grande piastra nera 21x21cm
    “L’ho messa sotto il cuscino alla sedia della mia scrivania. Sento mi aiuta a fur fluire enegia lungo la colonna vertebrale, dato che sono seduta a lungo”

  • Ho testato più volte col biotester la Piastra di Tesla col Fiore e della Vita
    “In effetti ho testato più volte col biotester  la Piastra di Tesla col fiore e della vita e la risposta è sempre stata che è più potente delle altre della stessa misura! Addirittura mi risulta di frequenza più alta anche del acqua di Lourdes che già è notevole, ed agisce in particolare sul piano fisico”.

  • La uso quotidianamente per
    “Buonasera Cristina, sono rimasta entusiasta dalla piccola Piastra di Tesla, che ho potuto testare personalmente rilevando una altissima energia! La uso quotidianamente per schermare le onde di cellulari e computer, far passare i piccoli dolori (funziona!) ed alzare il livello vibratorio di acqua e piccoli cibi per renderli compatibili col mio corpo qualora non lo fossero. Ho fatto i test dopo ogni utilizzo ed il tasso vibratorio degli oggetti posti vicino alla piastra era sempre notevolmente aumentato!”

  • Gli ottimi riscontri che ho ottenuto con la piastra Tesla, dalla quale non mi separo più..
    “Buongiorno Cristina, vorrei esprimere gli ottimi riscontri che ho ottenuto con la piastra Tesla, dalla quale non mi separo più… utilizzata in occasioni diverse quali ansia, stanchezza, dolori alla schiena da ciclo, tensioni a fegato e cistifellea, tachicardia, irrequietezza. I tempi di miglioramento sono stati veloci, da pochi minuti a 20 al massimo. Ho provato anche sul cane, che aveva alcuni problemi gastrointestinali. Probabile che le risposte siano soggettive, e queste sono le mie. Grazie, sono molto soddisfatta”.

Le Piastre Tesla TeslaVital® vengono usate non solo da individui singoli, ma anche da terapeuti e operatori olistici, medici, centri estetici e spa.

Teslaplatte Anhaenger gruen

Naturopati e i terapeuti le utilizzano per armonizzare in modo mirato i canali di energia nel corpo del proprio paziente, in sintonia con la dottrina indiana dei chakra. Si possono attivare i chakra mettendo le piastre sui punti ad essi corrispondenti ed usando le piastre dei colori corrispondenti..

Il posto di lavoro è il luogo dove spesso ci sono influenze, che possono squilibrare il nostro assetto naturale. Apparecchi tecnologici come cellulari e computer, se da un alto possono rendere più veloce il processo lavorativo, dall’altro generano stress, stanchezza e carenza di concentrazione.

Rispetto ad altre piastre che trovate sul mercato, le Piastre Tesla TeslaVital® qui presentate sono di maggior spessore (per le misure grandi fino a 4 mm di spessore ), lucide e grazie al loro essere riflettenti, viene aumentata la efficacia della loro “emissione” . Inoltre NON devono essere mai ricaricate.

Le Piastre Tesla TeslaVital© vengono fornite con un certificato di garanzia ed il marchio TeslaVital® impresso nella piastra

Per acquistarle basta richiedermi il modulo d’ordine online

La merce viene spedita direttamente dal produttore in Germania, senza sovrapprezzi